ail beneficenza

PICENO – Domenica 21 Febbraio presso il Ristorante Il Morrice di Spinetoli, si è tenuto il pranzo sociale dell’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie- Linfomi e Mieloma) di Ascoli Piceno.

Una magnifica giornata  trascorsa in compagnia di quasi 300 persone fra volontari, sostenitori ed amici dell’importante Associazione, uno dei capisaldi della solidarietà picena.

Alla splendida manifestazione hanno  partecipato anche  i dirigenti dell’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare, da sempre vicina all’AIL e ,che per l’occasione hanno consegnato  il contributo benefico ricavato dalla serata del 16 Gennaio scorso all’interno della manifestazione “UNA ROTONDA SUL MARE – PREMIO GROTTAMMARESE DELL’ANNO”, nelle mani del Presidente Giuseppe Troiani e del Dottor Piero Galieni.

Prossimo appuntamento Venerdì 6 Maggio nella splendida cornice del teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno per il 17° Memorial ALESSANDRO TROIANI, una grande ed imperdibile serata di solidarietà, musica e cabaret.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *