Tanti Cari Auguri a Don Remo Burrasca per i suoi 90 anni!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Don RemoDi Manuela

DIOCESI – Martedì 23 febbraio ha raggiunto il traguardo dei 90 anni Don Remo Burrasca, parroco emerito della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Centobuchi di Monteprandone fino al 2001.
Lo hanno festeggiato con affetto S.E. il Vescovo Carlo Bresciani, S.E. il Vescovo Emerito Gervaso Gestori, Il Vicario Generale Don Romualdo Scarponi e Don Tommaso Capriotti attuale Parroco dell’Abazia di San Benedetto Martire.
Caro Don Remo, il tempo passa, ma ogni anno non è un anno che se ne va, ma un anno di cui dovrai fare tesoro, con i tuoi ricordi, i momenti felici e di difficoltà al servizio degli altri.
Novanta anni sono quasi un secolo, un traguardo davvero invidiabile… un vecchio proverbio dice: “Un cuore che ama é sempre giovane” quindi é doveroso affermare che sei un giovane novantenne, con i tuoi acciacchi, ma soprattutto con lo sguardo buono poichè nella tua lunga vita hai amato veramente tanto, dando tutto te stesso per il bene dei tuoi parrocchiani che ancora oggi, dopo tanti anni dal tuo pensionamento vengono a suonare alla tua porta, chi per una semplice visita chi per avere ancora dei consigli da te.
Tieni duro Don Remo e, in attesa di tagliare il traguardo del “secolo” goditi gli auguri affettuosi e sinceri di quanti ti conoscono e ti vogliono bene.

2 thoughts on “Tanti Cari Auguri a Don Remo Burrasca per i suoi 90 anni!

  • 24 febbraio 2016 at 21:25
    Permalink

    Tantissimi auguri a don Remo da Attilio Rossi e famiglia – Colonnella e Pescara

    Reply
  • 25 febbraio 2016 at 10:45
    Permalink

    Un abbraccio da tutti i Colonnellesi che ti hanno sempre stimato e voluto bene e che tu stesso hai sempre ricambiato con generosità d’affetto e sincera amicizia.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *