AutoreMARTINSICURO – Domenica 21 febbraio alle ore 17, presso il bar Camaleonte di Martinsicuro, andrà in scena il primo appuntamento di “Un the con l’autore”, il nuovo format di presentazioni letterarie voluto dall’associazione culturale Martinbook.

Inaugura Antonio Masseroni, un giovane autore e musicista di Roseto degli Abruzzi. Nel 2014 ha pubblicato “La nostalgia dell’acqua”, romanzo d’esordio letterario che ha riscosso grande successo tra critica e lettori.
A poco più di un anno di distanza dall’uscita della sua prima opera, l’autore abbandona le suggestive e poetiche atmosfere post-apocalittiche create nel suo primo libro, per affrontare temi più intimi e al tempo stesso inquietanti. “Riverberi d’ombra” descrive il viaggio interiore di una famiglia, costretta a ritrovare i propri equilibri e la propria identità, a seguito di un tragico e sconvolgente evento. La storia getta uno sguardo su un mondo al di là dei nostri sensi, ne traccia la bellezza e l’inquietudine, trattando sentimenti molto forti e assumendo a tratti toni da thriller psicologico.

L’evento sarà presentato da Vilalba Cistola e il professor Elso Simone Serpentini dialogherà con l’autore. Le letture, accompagnate dalla chitarra del professor Ignazio Caputi, saranno a cura di Sara Palladini.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *