25680comunesanbenedettodeltronto_203805SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente del Consiglio comunale di San Benedetto del Tronto ha convocato il civico consesso per sabato 20 febbraio alle ore 10 con tre punti all’ordine del giorno.

Il primo riguarda la sostituzione del consigliere Roberto Bovara, nominato assessore e quindi cessato dalla carica. Dovrebbe subentrargli Paolo Forlì, primo dei non eletti nella lista “Città aperta” con cui Bovara si è candidato.

In discussione figurano poi, oltre all’approvazione del verbale della seduta precedente, anche la nomina dei rappresentanti del Comune nel Consiglio Generale del Consorzio per la Industrializzazione delle Valli del Tronto, dell’Aso e del Tesino – Piceno Consind (dovranno essere il Sindaco, un rappresentante dei gruppi di maggioranza e uno dei gruppi di opposizione) e la relazione del Sindaco sull’esito dell’assemblea dei soci della CIIP svoltasi il 29 gennaio scorso con all’ordine del giorno, tra le altre cose, il bilancio di previsione 2016.

Il consiglio dovrà poi esprimersi in merito alla mozione della consigliera del gruppo PDL – Forza Italia Annalisa Ruggieri con cui si chiede di intitolare un’area di circolazione cittadina ai “Martiri delle foibe”.

Come sempre, sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming collegandosi al sito istituzionale www.comunesbt.it (area Comune/ Consiglio)

15 febbraio 2016

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *