DIOCESI –  Don Tonino Bello diceva ai giovani di “amare la gente senza chiedere nulla in cambio. Anche quando l’altro non vi potrà dare nulla di buono, amatelo. Non vogliate bene ai vostri compagni soltanto perché sono bravi, perché scambiano con voi tante cose; vogliate bene anche a coloro che non vi danno nulla”. 

Venerdì 19 Febbraio, ore 20:00, presso la parrocchia S.S. Annunziata di Porto D’Ascoli, i giovanissimi (dal terzo superiore) e tutti i giovani sono invitati all’evento organizzato dal Settore Giovani di Azione Cattolica sul tema dell’affettività: Capaci di Amare.  L’incontro sarà affrontato con uno stile dinamico e coinvolgente su alcune tematiche legate al tema dell’affettività come l’amicizia, gli approcci uomo-donna, il fidanzamento e il matrimonio cercando di svelare la potente sete di amore che c’è alla base di ogni approccio e che ci aiuta a costruire relazioni autentiche. Come ausilio e spunto di riflessione sul tema che verrà trattato all’incontro, sarà utilizzato il testo “E’ L’Amore” pensato dall’ACG nazionale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti