L'Ancora (114) - 02 - Gabriele e Gisella, 50 anni di Amore L'Ancora (114) - 03 - Gabriele e Gisella, 50 anni di Amore L'Ancora (114) - 04 - Gabriele e Gisella, 50 anni di Amore

di Alessio Rubicini

RIPATRANSONE – “Per Gabriele e Gisella che oggi celebrano il loro 50° Anniversario di Matrimonio, perché tu, o Padre, accresca in loro la grazia del Sacramento e ravvivi in essi la grazia perenne dell’amore”.

Sono le parole che hanno riassunto, nella preghiera, i sentimenti di tutta la nostra Comunità Parrocchiale nell’accogliere in Chiesa, Domenica 7 Febbraio, i nostri amici Gabriele Massi e Gisella Amabili che hanno festeggiato le loro Nozze d’Oro nel giorno in cui la Chiesa celebra la Giornata per la Vita.

E per tutta la nostra Comunità è stata l’occasione giusta per riflettere sulla bellezza della vita familiare assieme alle figlie degli Sposi, Rosella, Catia e Manuela, a tutti i nipoti ed a tutti gli amici della Famiglia Massi.

A Gabriele e Gisella gli auguri di tutti noi per una vita lunga e serena sempre sostenuta dalla forza dell’amore e dalla benedizione di Dio nostro Padre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *