Festeggiato il 13° compleanno di “Favole a merenda”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

AUGURI TEDDY

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le “Favole a merenda”, le letture animate per i bambini, hanno compiuto 13 anni: mercoledì 10 febbraio, al Centro per le famiglie di via Manzoni, si è svolta una festa di compleanno che ha visto protagonisti i bambini con i loro accompagnatori e l’orsetto “Teddy”, mascotte del progetto.

I prossimi appuntamenti si terranno mercoledì 17 febbraio con la fiaba di “Cenerentola”, il laboratorio musicale e il gioco dei travestimenti “Principi e principesse al ballo di mezzanotte” e mercoledì 24 febbraio con il teatrino dei burattini “Gli amici della fattoria con il Gallo Napoleone e Pulcina Paolina”, la lettura della fiaba “I tre porcellini” e il laboratorio della drammatizzazione con il gioco dei travestimenti. Le due puntate si terranno al Centro per le famiglie di via Manzoni, con inizio alle 16,30.

La partecipazione, riservata ai bambini dai 3 ai 5 anni accompagnati da un adulto, è gratuita. Per ragioni organizzative è necessario prenotare telefonando al n. 0735794576 dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14 all’ufficio comunale “Servizi per l’infanzia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *