RIPATRANSONE – Grande successo per il Carnevale a Ripatransone, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco, che ha coinvolto l’intera cittadinanza, in particolare famiglie e bambini, in una serie di belle iniziative all’insegna della festa, della convivialità e della condivisione.

Particolarmente riuscita la sfilata di carri: La “Famiglia Addams”, “Smile” (scuola Elementare classe 4°), “Kebab Ripa”, “Coloriamo la Musica” (Scuola dell’infanzia Valtesino), “Giotto”, “Minions”(Scuola dell’infanzia 1A-2A-3A) e “La Loggia del Somaro” che ha attraversato in allegria le vie della cittadina suscitando curiosità e tanto divertimento con gli addobbi ispirati ai personaggi dei cartoni animati, del cinema e anche alla vita locale.

Partecipata inoltre la fiaccolata notturna, iniziativa anche questa caratterizzata dall’incontro e dalla collaborazione di più generazioni, dai più piccoli agli adulti per un carnevale veramente aperto alla partecipazione serena e al divertimento adatto a tutti. Un’esperienza molto positiva che l’Amministrazione Comunale di Ripatransone ha in animo dunque di ripetere anche il prossimo anno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *