di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Come anticipato, nella giornata di Domenica 7 febbraio si è svolto a Montelparo un importante e partecipato evento: il “Wedding D’Elite” Evento Sposi.

Presso “Il Cantinone” di Montelparo, dopo gli intensi preparativi dei giorni precedenti, ha aperto i battenti questa mostra/evento che ancora una volta, anche con questa particolare ed innovativa iniziativa, ha mantenuto il Paese di Montelparo agli alti livelli Turistici e Culturali oramai usuali.
Il Polo Culturale di Sant’Agostino, nella sua struttura polivalente, si propone, infatti, di accogliere, tra l’altro, il Matrimonio dalla A alla Z!
I settori coinvolti sono: allestimento, artigianato, bomboniere, calzature, catering, estetica, fiori, foto, gioielleria, grafica, intrattenimento, moda, noleggio, parrucchieria, viaggi, video, wedding planner! Essi sono rappresentati da nomi prestigiosi ed impegnati quali LORIBLU (per le calzature), IL GAMBERO (per la ristorazione affiancato da Pasticceria Gallucci e Casale Vitale per i Vini), AFTER EIGHT (Intrattenimento musicale), AIRLIGHTING (allestimenti), BEATRICE VIRGILI (wedding planner), GIEMME (Foto, video, grafica) GIOVALDINA CIFOLA (Abiti da Sposa), L’ARTE DELL’IO (Centro Estetico), LA MANIA (Bomboniere), LE SPOSE DI FRANCESCA (abiti da sposa), LINEA ORO (gioielleria), PIERGALLINI (agenzia viaggi), SARTORIA CONTE (Abiti da sposo e cerimonia), WOODILLON (artigianato).
La cerimonia d’inaugurazione si è svolta, nella mattinata, con il classico taglio del nastro da parte del Sindaco di Montelparo Marino Screpanti.
Tra gli invitati non è mancato Padre Agostino Maiolini (Priore della Parrocchia di San Michele Arcangelo di Montelparo). Egli, con la sua presenza, ha voluto toccare con mano una realtà che lo potrebbe interessare molto da vicino! Nei prossimi mesi, secondo le previsioni e le speranze degli organizzatori potrebbero, infatti, approdare nel nostro paese, da ogni dove, sposi intenzionati a unirsi in matrimonio utilizzando proprio questa struttura e quest’organizzazione.
Nel pomeriggio, la sfilata di abiti da Sposa, Sposo e Cerimonia, ha fatto la parte del leone. Essa è stata presentata alla grande da Roberto Vitali della RS PROJECT-Eventi, e nella stessa hanno partecipato in qualità di modelle-indossatrici, le nostre Serena Ferracuti e Sofia Screpanti (belle e brave!). La sfilata ha incuriosito, interessato e affascinato il numeroso pubblico presente. Il presentatore, poi, non ha mancato mai di porre l’accento sull’importanza storica del luogo in cui ci si trovava facendo elogi alla cultura e alle bellezze monumentali di Montelparo!
La sfilata, visto il tema trattato, non poteva che terminare con l’arrivo in pedana di un’enorme Torta Nuziale che, con il suo classico taglio effettuato dai modelli in pedana, era offerta, per la gioia dei loro palati, a tutti i presenti!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *