PROVINCIA – Il Servizio Viabilità della Provincia ha emesso ordinanze riguardanti alcune strade provinciali che sono oggetto di intervento urgente per ragioni tecniche nei prossimi giorni di febbraio. In particolare, dall’8 al 17 febbraio è stata disposta l’istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico sulla S.P. n. 81 Spinetoli, al Km. 1+520 circa nel territorio del Comune di Spinetoli per consentire la realizzazione di un nuovo tombino. Analoghi provvedimenti, con l’attivazione di sensi unici alternati, sono stati adottati per la S.P. n. 71 Ragnola al Km. 2+026 circa e sulla S.P. n. 54 Monteprandone, dal Km. 2+480 al Km. 4+975, nel territorio del Comune di Monteprandone per la realizzazione di lavori urgenti di bitumatura. Le ordinanze, in questo caso, rimarranno in vigore fino al 22 febbraio.

La Provincia ha inoltre disposto la proroga della chiusura temporanea al traffico fino a venerdì 12 febbraio sulla S.P. n. 23 Cuprense, dal Km. 20+200 al Km. 20+550, nel territorio del Comune di Cossignano, per consentire l’esecuzione di tre tratti di gabbionata. Pertanto il traffico veicolare continuerà ad essere deviato nel periodo indicato sulle strade comunali Via Borgo e Via Fonte del Piano.

Infine è stato stabilito il senso unico alternato, sempre regolato con impianto semaforico, per i giorni 10, 11 e 12 febbraio sulla S.P. n. 18 Castorano al Km. 0+480, nel territorio del Comune di Colli del Tronto per l’esecuzione di un intervento urgente sulla linea gas-metano.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *