Ripatransone (6)RIPATRANSONE – Prosegue a Ripatransone l’appuntamento della novena in onore della Madonna di Lourdes che si tiene, come di consueto, nella Chiesa di Santa Maria della Valle.

Oggi, martedì 9 Febbraio alle ore 16,00 si vivrà un momento di particolare attenzione per gli ospiti dell’RSA che riceveranno l’unzione degli infermi nella struttura, mentre ed alle 18,30 la gradita presenza del Vescovo Carlo che presiederà la Santa Messa presso il Duomo di Ripatransone in suffragio di Don Ugo Capriotti.

Il programma dei prossimi giorni:
Mercoledì 10 avverrà l’imposizione delle ceneri durante la messa delle ore 8,30 e 18,30, ma ci sarà una celebrazione eucaristica con questo rito anche alle ore 21,30 alla quale sono invitati particolarmente i membri delle varie Confraternite assieme alle loro famiglie.

Giovedì 11 Febbraio Festa della Madonna di Lourdes e Giornata Mondiale del Malato la Santa Messa solenne sarà alle ore 8,30 mentre alle ore 11,30 il Santo Rosario con Supplica alla Madonna di Lourdes alle 12,00, mentre nel pomeriggio alle ore 18,30 la chiusura della novena.

Predicatore di questo percorso spirituale è Padre Lorenzo Turchi dell’Ordine dei Frati Minori del Santuario San Giacomo della Marca di Monteprandone, noto a tutti per la sua affabilità e bravura come oratore. (I sacerdoti saranno disponibili in questo periodo per confessioni e visite a malati e famiglie).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *