Tanti auguri di buon compleanno Mons. Gestori per i suoi splendidi 80 anni!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Vescovo Emerito Gervasio Gestori (10)Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Tutta la comunità diocesana e in particolar modo quella parrocchiale di san Niccolò di Acquaviva Picena porge sentiti e sinceri auguri di buon compleanno a Sua Eccellenza Mons. Gervasio Gestori, vescovo emerito della diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone- Montalto. Orgogliosi nell’averlo come concittadino gli acquavivani si uniscono nella preghiera al Signore affinchè ricolmi Mons. Gestori di gioia, salute, pace e serenità. Intendono inoltre ringraziare Sua Eccellenza per tutto il bene che ogni giorno, nel Nome del Signore, continua ad effondere verso il prossimo.

 

 

3 thoughts on “Tanti auguri di buon compleanno Mons. Gestori per i suoi splendidi 80 anni!

  • 1 febbraio 2016 at 07:18
    Permalink

    Buon Compleanno.
    Il Signore riempia il suo cuore di tante consolazioni!
    AUGURI!!!

    Reply
  • 1 febbraio 2016 at 20:51
    Permalink

    Auguri Eccellenza per i suoi 80 anni. La ringraziamo per il servizio prezioso alla nostra chiesa diocesana. Il Signore Gesù la ricolma sempre della sua benedizione e della sua grazia.
    Un augurio ed un saluto affettuoso dalla mia famiglia e da tutta la Compagnia dei Tipi Loschi del Beato Pier Giorgio Frassati.

    Reply
  • 2 febbraio 2016 at 01:58
    Permalink

    Nel giorno del suo 80esimo compleanno, vorrei rivolgere gli auguri più fervidi e sinceri a mons. Gervasio Gestori.
    Conserviamo un splendido ricordo dei tanti anni in cui è stato il Vescovo della nostra Diocesi. Anni di grandi cambiamenti, anche di crisi umane e materiali, che hanno sempre visto il Vescovo impegnato a sostenere, incoraggiare, guidare la sua comunità intessendo intensi e fecondi rapporti con le istituzioni civili.
    Personalmente, l’ho ho avuto accanto ogni volta che c’è stato da affrontare una questione di comune interesse e ho sempre trovato in lui disponibilità e attenzione.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *