CossignanoCOSSIGNANO – Un pomeriggio ricco di iniziative culturali, capaci di coesistere ed intersecarsi tra loro, si terrà a Cossignano, domenica 31 gennaio 2016, nella Sala delle Culture della residenza municipale.
Alle ore 17.30 è prevista l’inaugurazione della Mostra fotografica collettiva a cura dell’Associazione “Laboratorio Terraviva”. Sarà esposta una selezione di immagini in gara nell’edizione 2015 della Mostra-concorso “Acquaviva e la fotografia” ed una serie di scatti del Circolo Fotografi di Terraviva. L’esposizione resterà aperta fino al 13 marzo p.v. con orario di apertura il sabato e la domenica dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
A seguire l’U.T.E.S. – Università della Terza Età e del Tempo libero di San Benedetto del Tronto, nel medesimo spazio culturale, presenterà uno spettacolo, con esibizioni del Coro diretto della Maestra Valentina Bonci, del Balletto folkloristico diretto dalla Maestra Nina Stefanova e dei partecipanti al corso di Zumba di Cossignano seguiti dall’Insegnante Gloria Flammini.
“Intersezioni culturali” è una prima iniziativa aperta al pubblico di tutte le età e che si pone come obiettivo, attraverso l’intreccio delle varie discipline, quello di sollecitare o sensibilizzare competenze e capacità umane e culturali di vario genere, nuovi interessi ed impegni individuali ma condivisi, in un contesto di socializzazione locale capace di recuperare momenti vivi di cordialità, di creatività e di armonia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *