Caritas Caritas2Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – I cresimandi di Acquaviva Picena hanno dedicato alcune ore del loro pomeriggio ad aiutare i volontari della Caritas diocesana nello smistamento degli indumenti.
Hanno dovuto aprire molti scatoloni e dividere gli indumenti invernali da quelli estivi, lo hanno fatto come loro stessi hanno dichiarato, con molto divertimento, chiacchierando, ascoltando musica e facendo amicizia con un altro gruppo presente per lo stesso motivo. I cresimandi all’inizio molto titubanti perché non avevano mai svolto lavori per la Caritas, si sono poi meravigliati di come fosse loro piaciuto dare una mano ai volontari. ù

I ragazzi di Acquaviva ringraziano don Alfredo per aver permesso loro di compiere questa opera per la Caritas e vogliono ringraziare don Pino Raio e le volontarie per averli accolti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *