Carnevale a tutto rock

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

LOCANDINA_CARNIVAL

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il successo di “Rockin Christmas”, il CentroGiovani Giacomo Antonini (in collaborazione con l’ Edelweiss, l’Assessorato alle Politiche Giovanili e la EOS Coop) torna con “Rockin Carnival – The Battle”, un carnevale rock dedicato alle giovani band musicali del territorio.
Le quattro band che, venerdì 29 gennaio, alle ore 22:30, calcheranno il palco dell’Edelweiss, sito in viale Rinascimento n.123, saranno: Four Roses Experience, The Sinking Lads, Stan’s Law e Videoteque. Le band, questa volta, si sfideranno per vincere una serata live, sempre presso l’Edelweiss. A vincere la serata saranno le prime due band classificate. A decretarne la vittoria sarà il voto del pubblico.

I Four Roses Experience nascono nell’estate del 2012 e dopo vari cambiamenti nel 2014 raggiungono l’attuale formazione composta da: Domenico del Zompo (voce / chitarra), Luca Pierantozzi (basso / cori) e Matteo Capriotti (batteria / cori). La band è dedita al punk rock più energico e stradaiolo.

I Sinking Lads si formano dopo svariate peripezie e si evolvono fino ad arrivare a quello che attualmente è un progetto solista, acustico: una “one man band”.
Il sound ricorda l’Indie della Gran Bretagna ma con influenze provenienti da diversi generi orbitanti intorno al Rock.

Stan’s Law: la band dopo i primi concerti nei locali della zona, roda il proprio live calcando palchi importanti come il Maremoto Festival ed aprendo per i Bud Spencer Blues Explosion. La formazione è composta da Carlo Di Stanislao – voce, chitarra, Danilo Ubaldi – basso, Cristian De Angelis – batteria.

I Videoteque sono una band alternative rock dalla vena rock vagamente psichedelica che, da una parte, evidenzia chiare influenze anni ’70, dall’altra le rivisita e stravolge grazie a un’instancabile sperimentazione e a un’impronta cantautorale poco comune. Il gruppo è composto da Valerio Campanelli (chitarra), Roberto Gabrielli (voce e chitarra), Roberto Del Toro (batteria), Danilo Ubaldi (basso) e Valerio Vitali (tastiere).

I live inizieranno alle 22.30 e l’ingresso è libero. Per prenotazioni tavoli: 0735/657768. Per info: centrogiovani@comunesbt.it, tel. 0735/780654.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *