- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Azione Cattolica, Gemma Testa diventa Vice-Presidente diocesano

DIOCESI – Durante il Consiglio Diocesano dell’Azione Cattolica di gennaio 2016 è stata ratificata l’elezione a Vice-Presidente Diocesano AC, per il triennio in corso, della dott.ssa Gemma Testa.

Presidente storica dell’associazione a Force, eletta dall’Assemblea Diocesana nel 2014 come consigliere Diocesano ACR è stata chiamata ad affiancare il dott. Andrea Persiani, attuale Vice-Presidente per il settore Adulti di AC.

La Presidenza diocesana è composta dal Presidente diocesano, da quattro Vice-presidenti (due giovani e due adulti), per seguire le finalità associative con riferimento ai settori, dal Responsabile dell’Azione Cattolica dei Ragazzi, da un Vice-Responsabile, dal Segretario generale e dall’Amministratore. Essi partecipano collegialmente alle funzioni proprie di tale organo, curando gli specifici compiti che possono essere loro affidati.

La Presidenza e il Consiglio diocesano ringraziano vivamente Rossella Di Donato, già Vice-Presidente AC del settore adulti 2014-2015, per il prezioso lavoro svolto in questa prima fase del triennio associativo.