DIOCESI – Durante il Consiglio Diocesano dell’Azione Cattolica di gennaio 2016 è stata ratificata l’elezione a Vice-Presidente Diocesano AC, per il triennio in corso, della dott.ssa Gemma Testa.

Presidente storica dell’associazione a Force, eletta dall’Assemblea Diocesana nel 2014 come consigliere Diocesano ACR è stata chiamata ad affiancare il dott. Andrea Persiani, attuale Vice-Presidente per il settore Adulti di AC.

La Presidenza diocesana è composta dal Presidente diocesano, da quattro Vice-presidenti (due giovani e due adulti), per seguire le finalità associative con riferimento ai settori, dal Responsabile dell’Azione Cattolica dei Ragazzi, da un Vice-Responsabile, dal Segretario generale e dall’Amministratore. Essi partecipano collegialmente alle funzioni proprie di tale organo, curando gli specifici compiti che possono essere loro affidati.

La Presidenza e il Consiglio diocesano ringraziano vivamente Rossella Di Donato, già Vice-Presidente AC del settore adulti 2014-2015, per il prezioso lavoro svolto in questa prima fase del triennio associativo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *