Banca del Tempo, al via i nuovi corsi 2016

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Banca del tempo GrottammareGROTTAMMARE – Che cos’è la Banca del Tempo? È un’associazione in cui gli iscritti trovano nello scambio “in tempo” di beni, servizi e saperi, un motivo di crescita e di realizzazione. L’iniziativa non è rivolta solo ai cittadini di Grottammare ma a tutti i cittadini del territorio. L’unica moneta di scambio sono le ore che avvengono tramite assegni per il servizio ricevuto.

L’offerta della Banca del Tempo è caratterizzata dai suoi corsi, alcuni sono partiti a Ottobre come il corso d’inglese base e medio e il corso di ceramica e decorazione.

Questa settimana prenderanno il via i nuovi corsi 2016: il corso di ballo, il corso di uncinetto, il corso di guida a nuove opportunità di lavoro e il Laboratorio musicale e canto corale, che si concluderanno a maggio, epilogo tradizionale di tutti i corsi offerti dalla Banca del Tempo.

Si ricorda che per aderire a questi corsi, è obbligatoria l’iscrizione alla Banca del Tempo, che deve avvenire presso lo sportello all’interno dell’InformaGiovani di Grottammare in Via Crucioli, 65, arteria che conduce da meridione al piazzale della stazione ferroviaria.  Lo sportello sarà aperto il Martedì dalle 19:00 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00.

Per qualsiasi informazione, i riferimenti sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *