Emmaus, settimanale della diocesi di Macerata, diventa on line!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MACERATA – Ha debuttato da qualche giorno, con un notevole successo, “Emmaus on Line” la nuova pagina in rete del già settimanale Emmaus che diventa cosi fruibile quotidianamente e per tutti. Un modo per conoscere le tante realtà positive del territorio diocesano maceratese, attraverso il mondo digitale. Abbiamo riportato alcune dichiarazioni del Direttore Responsabile don Luigi Taliani.

“Emmaus Online.it seguita ad essere la voce del nostro territorio -afferma convinto don Luigi Taliani, intervistato a RadioNuova…in Blu- con una forma diversa e con uno strumento diverso. Strutturato in riferimento al territorio con una caratteristica particolare, dar voce a tutte le potenzialità, sia ecclesiali sia nell’ambito civile…Emmaus On line vuole essere alternativo a questo modo di fare giornalismo, con molta umiltà e modestia, senza entrare in concorrenza con nessuno, il suo unico obiettivo sarà quello di dare risposte concrete, comunicando ciò che avviene nel territorio diocesano.”

Tutta la Redazione de “L’Ancora Online” si unisce al coro di auguri giunti alla redazione maceratese per questo importante e rivoluzionario passaggio. Duc in altum!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *