CUPRA MARITTIMA – In partenza dal 22 gennaio alle pre 21,15 la 36ma rassegna dell’inverno teatrale cuprense. Presso il cineteatro “Margherita” si alterneranno 7 commedie, proposte da compagnie amatoriali del territorio. Venerdí 22 gennaio si inizia con ” Per colpa d’un par de mutanne” della compagnia Firmum di Fermo, in vernacolo. Il 19 gennaio ci sará “Demenza canile”, portata avanti con successo nel territorio dalla compagnia ” Nosocomici” di San Benedetto del Tronto, ad opera degli infermieri e medici dell’Ospedale Civile Madonna del Soccorso. Il 5 febbraio sarà la volta di ” Oh Dio mio” della compagnia ” Claet” di Ancona. Il 12 febbraio andrà in scena : ” Il povero Piero” della compagnia della nuvole di Capo d’Arco. Il 19 febbraio verranno portate in scena : ” Le pillole di Ercole” della Compagnia 7 e mezzo di Ripatransone. Il 26 febbraio la rassegna si preconcluderà con : ” Il nudo e la nuda” della compagnia di Pedasi e il tutto terminerà il 4 marzo con : ” Na vodda corre lu lebbre, na voda corre la cacciatore ” della compagnia ” Atriana” di Atri. i costi sono: intero 8 euro, ridotto fino a 14 anni e oltre i 65= euro 6. Abbonamento into: 45 euro e ridotto 35 euro.
Prenotazioni e abbonamenti presso la tabaccheria Manuela Massarenti in piazza della Libertà, tel. 0735 777350. Un plauso, ancora una volta a Franco Regi, vero patron dell’iniziativa, partita dal GT-Avis, a tutto il suo staff ” storico”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *