DIOCESI – Sperando di non aver dimenticato nessuno, ringraziamo tutti i partecipanti della quarta edizione di fotografa il tuo presepe.

Per scegliere la proprio foto preferita dovete mettere il Mi Piace dalle ore 12 sulla nostra pagina FB Ancoraonline clicca qui

Potete ammirare, “entrando in punta di piedi” nelle case delle famiglie, come Gesù ci unisca anche in questo caso con la preparazione del Presepe.
Come sostiene Padre Pasquale Bernardetti Il presepe non solo è una tradizione ma è anche un potente mezzo per approfondire la nostra fede e uno strumento di evangelizzazione.
Adesso ognuno potrà scegliere esprimendo anche più scelte i propri presepi preferiti.
Purtroppo attraverso le foto non riesce a cogliere la bellezza dei Presepi ma già il solo il fatto che in così tanti abbiano partecipato ci riempie di gioia.

Due premi:
– Premio “Mi Piace” Presepe di Casa:
Dal 10 gennaio al 18 gennaio alle ore 12.00 si voterà il tuo preferito sulla Pagina Facebook Ancora on line, il più votato avrà come premio una cena in pizzeria (nucleo abitativo).

Premio “Mi Piace” Presepe Parrocchia:
Il più votato con i “Mi piace” su Facebook dell’Ancora on line vincerà una “pizzetta” con bicchiere di spuma (Per 7 persone)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *