Ripatransone rinnova il suo sostegno per L’Etiopia attraverso il CVM

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

RipatransoneRIPATRANSONE -Venerdì 8 gennaio si è tenuto presso il Teatro Mercantini di Ripatransone il concerto del gruppo “Ensamble Chitarristico Piceno”.

Presenti in sala numerosi ospiti, tra cui il Sindaco Remo Bruni ed altri membri della maggioranza insieme ai tanti cittadini e autorità intervenute da tutto il territorio piceno per sostenere la serata di beneficenza a favore dei progetti per l’Etiopia portati avanti dal CMV. Infatti Ripatransone, da tanti anni organizza insieme a questa associazione, iniziative di vario genere. La più importante è la cena di beneficenza che ogni anno si svolge tra Natale e Capodanno al ristorante Valle Verde, il cui ricavato va a finanziare la costruzione di pozzi e acquedotti in Etiopia.

In apertura di serata è intervenuta il consigliere del CVM Sandra Fioroni che ha illustrato le varie attività che l’associazione sta portando avanti e l’importanza di queste iniziative, ringraziando tutti quelli che si adoperano ogni giorno per aiutare i meno fortunati.

Dopo un intenso e appassionante spettacolo musicale la serata si è conclusa con l’estrazione della lotteria il cui primo premio è un viaggio in Etiopia.

Ripatransone si conferma così sensibile alle varie problematiche che riguardano anche altre nazioni non dimenticando mai i bisognosi nel proprio territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *