Una nuova infermiera nel gruppo giovani della Parrocchia Madonna di Fatima

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

L'Ancora (109) - 02 - Fabiana Raggiunti Infermiera L'Ancora (109) - 03 - Fabiana Raggiunti Infermiera L'Ancora (109) - 04 - Fabiana Raggiunti Infermiera L'Ancora (109) - 05 - Fabiana Raggiunti Infermiera

di Valeria Raggiunti e Alessio Rubicini

RIPATRANSONE – “Ci pensi mai al futuro… A quando eri poco più che un bambino e immaginavi cosa saresti stato con quel sorriso in viso! (La Rua)”…

La nostra Fabiana Raggiunti questo pensiero al mondo della Sanità ce l’ha avuto fin da sempre e, sicuramente, già da tempo si immaginava come Infermiera. Così proseguendo il suo Corso di Laurea in Infermieristica presso la Sede di Ascoli Piceno della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche, lo scorso 25 Novembre 2015 è arrivata a tagliare l’ambito traguardo della Laurea discutendo una tesi riguardante uno studio osservazionale descrittivo retrospettivo sulla gestione precoce del dolore acuto in pronto soccorso ottenendo come il bellissimo voto di 107 / 110.

Tutta la Comunità Parrocchiale Madonna di Fatima di Valtesino, assieme a tutti i suoi amici ed i suoi familiari, in particolare i genitori Tiziano e Simona e la sorella Valeria, ha accolto con immensa gioia la notizia di questo bellissimo traguardo ed augura a Fabiana una carriera lavorativa piena di successi.
Conoscendo Fabiana, poi, siamo sicuri che lei saprà svolgere il suo servizio, che necessariamente sarà rivolto a chi soffre e si trova nel bisogno, sempre con il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore, nella salvaguardia della dignità umana e nel rispetto degli altri, in particolare dei più deboli e sofferenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *