SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 6 gennaio prossimo, alle ore 17,30, il Guinness World Recordman 2013, il teramano Patrizio Sciroli, maestro di Spinning noto per aver pedalato 224 ore, 24 minuti e 24 secondi consecutivi,  si esibirà all’interno del Centro Commerciale PortoGrande di San Benedetto del Tronto nel suo celebre show “Pinocchio”, presentato a Italia’s Got Talent, in cui pedala in contemporanea con una sagoma del celebre burattino.

L’evento rientra nell’ambito  delle iniziative della Befana 2016 del Centro, tutte legate dal filo conduttore della bicicletta.  Nel “Villaggio del Pedale”, all’esterno del Centro in corrispondenza del parcheggio e del negozio Decathlon, il 6 gennaio, già dalle 10.30, sono in programma lezioni di educazione stradale su due ruote, di cui ogni giorno si sente il bisogno, soprattutto nel difficile e contrastato rapporto tra ciclisti ed automobilisti.

In mattinata, è prevista anche l’iniziativa Decathlon “La bici in regola”: chiunque porti la sua bici al Villaggio del Pedale, potrà farle dare un controllo gratuito. Nel pomeriggio, in contemporanea con l’esibizione in una gimkana dei piccoli atleti dell’associazione ciclistica sambenedettese Pedale Rossoblù, si svolgerà un’esibizione di Bike Trial e, finalmente, alle 16.00 arriverà la Befana.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *