Di Duchessa Travaglini

MONTEPRANDONE – Il 31 dicembre si è tenuto il cenone di fraternità voluto dal parroco don Gianluca Pelliccioni, rivolto a tutti i parrocchiani e non solo, in modo particolare per tutte le persone sole e gli anziani.
Numerosa è stata la partecipazione e tante sono state le persone che insieme hanno collaborato per la buona riuscita di questa serata speciale. La serata è iniziata con un momento di preghiera e di ringraziamento al Signore ed è proseguita con un cenone particolarmente ricco di pietanze preparate minuziosamente nei minimi dettagli, non sono mancati i balli di intrattenimento per grandi e piccini e le barzellette aspettando la mezzanotte, insomma un momento di festa e appartenenza ad una comunità viva, dove ognuno di noi si è trovato a trascorrere qualche ora in spensieratezza ed allegria, lasciando l’anno vecchio e confidando nel nuovo anno in tanti buoni propositi. La serata si è conclusa con la preghiera e benedizione finale da parte del parroco don Gianluca, ringraziando tutti coloro che hanno partecipato a questa serata . Travaglini Stefania

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *