20111229_fuochiPROVINCIA – Al termine dei tradizionali festeggiamenti dell’ultimo dell’anno, nelle due Province non si è rilevato nessun incidente causato da scoppio di artifici pirotecnici né alcuna persona ha fatto ricorso a cure mediche nei vari ospedali.
Per l’occasione, come ogni anno, è stata effettuata attività preventiva e sono stati numerosissimi i controlli effettuati dalla Polizia di Stato e dalle altre Forze dell’Ordine nel mese di dicembre che hanno portato al sequestro di 565 kg di manufatti esplosivi nonché di nr. 3924 artifici pirotecnici di vario tipo ed alla conseguente denuncia in stato di libertà di nr. 5 persone per violazione delle normative del TULPS
I dispositivi di prevenzione assicurati in concomitanza dei festeggiamenti ed in particolare in occasione delle manifestazioni svoltesi ad Ascoli Piceno, a Fermo ed a San Benedetto del Tronto, hanno permesso il regolare svolgimento delle varie iniziative ed intrattenimenti senza che si siano verificati episodi degni di nota.
Si coglie l’occasione per rinnovare gli Auguri per un sereno 2016.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *