Apertura Porta Santa (73)DIOCESI – Pubblichiamo la lettera di Invito del Vescovo Carlo Bresciani rivolta ai membri dei Consigli Pastorali Parrocchiali e dei Consigli degli Affari Economici Parrocchiali.

Carissimi,
vi invito tutti alla celebrazione del Giubileo della Misericordia a voi riservato in concomitanza con l’inizio del vostro mandato nei vari Consigli parrocchiali.

L’appuntamento è fissato per lunedì 11 gennaio p.v. e avrà il seguente programma:
ore 19,30 incontro presso la chiesa dei PP. Sacramentini a San Benedetto. Avremo modo di riflettere brevemente su alcuni aspetti importanti del vostro servizio nei Consigli a cui partecipate.
ore 20,30 Pellegrinaggio verso la cattedrale per passare dalla porta santa
ore 21.00 presiederò la Santa Messa concelebrata con i vostri parroci e mandato del Vescovo per il vostro incarico.

Sarò molto contento di potervi incontrare tutti, grato a ciascuno di voi per il prezioso servizio che vi apprestate a portare alle vostre parrocchie di appartenenza.

Mi è gradita l’occasione del periodo natalizio per porgere a ciascuno di voi e alle vostre famiglie i miei cordiali auguri, accompagnati dalla mia preghiera al Signore perché vi ispiri e vi sostenga nel compito che vi viene affidato

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *