AfricaRIPATRANSONE – Il Comune di Ripatransone, il CVM (comunità volontari per il mondo) e l’associazione Toni Marconi, vi invitano alla dodicesima edizione della cena di
beneficenza pro Etiopia che si terrà domenica 27 dicembre alle ore 20.00 presso
il ristorante Valle Verde di Ripatransone.
L’intero ricavato andrà a finanziare il progetto della “Comunità Volontari per il Mondo”, che prevede la costruzione dell’acquedotto di Gala Cialbia, nella regione del Gamo Gofa, in Etiopia e che porterà acqua pulita a più di 3000 bambini, e ad oltre 730 famiglie residenti nell’area.
Nel corso della serata avremo modo di ascoltare testimonianze di chi lavora in Etiopia per realizzare progetti per l’approvvigionamento di acqua pulita, ma anche di progetti che si occupano di bambini di strada, orfani, scolarizzazione, prevenzione aids.
Sarà anche l’occasione condividere una serata in allegria, per scambiarsi gli auguri e provare a vincere dei ricchi premi con la lotteria finale.
Gli organizzatori dichiarano: “Aiutiamo un’intera comunità e tanti bambini a costruirsi una vita migliore. Come affermava Giobbe Covatta in una celebre campagna di sensibilizzazione: Basta poco che ce vo’!”
La quota della cena è di euro 20
Per prenotazioni:  Maurizio 3334600031 – Alessandro 3346946909

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *