Cattedrale Madonna della Marina (8)DIOCESI – Il Vescovo Carlo Bresciani, come tradizione presiederà la Messa della notte di Natale, in Cattedrale, alle ore 24.
Alle ore 23.00 invece avrà luogo l’ufficio delle letture, il tutto sarà impreziosito dai canti del Coro della Cattedrale  diretto dal maestro Massimo Malavolta.

Venerdì 25 dicembre, il Vescovo Bresciani sarà a Ripatransone per celebrare, alle ore 11, il solenne Pontiticale del giorno di Natale.

Nel pomeriggio del 25 dicembre mons. Bresciani presiederà in Cattedrale i Secondi Vespri di Natale alle ore 17.15 e alle ore 18.00 presiederà la Santa Messa

Giovedì 31 dicembre, alle 17, presso la Cattedrale si vivrà l’adorazione Eucaristica e alle pre 18.00 il Vescovo celebrarà la Santa Messa di ringraziamento al termine dell’anno civile.  Come sempre la liturgia si concluderà con il canto del Te Deum.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *