dexibell
Tratto dalla pagina FB della “Dexibell”

Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Nella zona industriale di Acquaviva Picena nel capannone dove qualche anno fa sorgeva la Roland Europe, è stata inaugurata la “Dexibell”, azienda che produce pianoforti innovativi e competitivi. Presenti l’ingegnere Sorbi che ha rilevato un anno fa la Roland e ora si appresta a iniziare questo nuovo cammino, con alcuni vecchi dipendenti già riassunti.
Presenti anche l’assessore alle attività produttive della Regione Bora, il Presidente Regionale di Confindustria Bucciarelli e il sindaco di Acquaviva Rosetti. Il parroco di Acquaviva don Alfredo è intervenuto per impartire una speciale benedizione Questi nuovi prodotti sono innovativi e dal design moderno, l’azienda disegnatrice è di Maranello, per cui questi pianoforti saranno sicuramente “Al passo coi tempi”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *