LucidiCUPRA MARITTIMA – A Cupra Marittima, presso il locale plesso scolastico, si è tenuta la consegna di 2 borse di studio per l’anno scolastico 2014/2015 messe a disposizione dal Comune di Cupra Marittima a favore di studenti meritevoli. La premiazione ha visto la partecipazione del preside dott.ssa Marini, dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, il vice sindaco Lucidi ed il consigliere Crescenzi.

Come sottolineato da Lucidi <<si tratta di un atto di vicinanza dell’amminstrazione comunale ai nostri govani, con un intervento volto a premiare il merito e l’impegno degli stessi. Un riconoscimento delle loro qualità e del lavoro che quotidinamente svolgono insieme al corpo docente ed al personale scolastico tutto>>. Riconoscimento consegnato a due giovani studentesse, alla presenza di genitori, dei compagni di classe, degli insegnanti, e conclusosi con l’augurio rivolto agli studenti ed alle loro famiglie di un sereno Natale e felice nuovo anno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *