Porte aperte all’Alberghiero “Buscemi” di San Benedetto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

AlberghieroSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Primo appuntamento, domenica 20 dicembre 2015,  all’Istituto professionale Alberghiero “Buscemi” di San Benedetto del Tronto, per la giornata delle Porte Aperte.

Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 la scuola   accoglie  tutti coloro che vogliono conoscere l’Offerta Formativa  per l’anno  scolastico 2016/17.

Dopo una dettagliata presentazione dei corsi e delle numerose attività collegate al POF, delle procedure per effettuare l’iscrizione on line, gli alunni delle scuole medie ed i loro familiari  potranno visitare la scuola accompagnati e  affiancati da docenti e studenti iscritti, in modo da   valutare le opportunità didattiche offerte dall’Istituto Alberghiero.

Negli ultimi anni l’Istituto ha potenziato le relazioni professionali con scuole partner e istituzioni   di Paesi UE, ampliato la partecipazione a Progetti Internazionali per alunni e docenti, prolungato e anticipato  i periodi di tirocinio lavorativo presso strutture e aziende turistico-ristorative nonché aderito  a concorsi professionali nazionali ed esteri per  alunni.

Il personale docente e non docente rimane a disposizione delle famiglie dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano per ulteriori visite  e informazioni.

Si può comunque sempre visitare  il sito dell’Istituto   www.alberghierosbt.gov.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *