Sport Sport2RIPATRANSONE – Un bellissimo pomeriggio di sport e divertimento per i bambini della categoria “Piccoli Amici” di Ripatransone, della Cuprense, della Sportlandia di Grottammare e dell’Agraria.
Un torneo organizzato dall’Avis Ripatransone presso il Palazzetto dello Sport ” Claudio Perazzoli” nel pomeriggio di domenica 13 Dicembre.
Un momento di festa e divertimento per gli oltre 50 Bambini delle 4 squadre presenti e di tutti i genitori e amici intervenuti. Torneo nel quale l’unico vincitore è stato lo sport. Erano presenti anche il consigliere comunale Polidori e il Vicesindaco Ricci che hanno manifestato soddisfazione per l’iniziativa. “È bello vedere bambini vivere lo sport come un divertimento e non come una competizione. Un grande grazie agli organizzatori, agli allenatori, che svolgono un importante funzione educativa e ai genitori che partecipano e collaborano alle iniziative che la societa’ propone”. La festa si è conclusa con una premiazione per tutte le squadre partecipanti ed una merenda.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *