PattinaggioCOMUNANZA – Le feste del Natale pattinando sul ghiaccio fra palline colorate, spettacoli vari arricchite di sorprese, che tutti i fine settimana regalano allegria e divertimento a tutti i cittadini della comunità dei Sibillini.

La pista di circa 400 metri quadrati, arrivata alla sua seconda edizione, si offre per tutto il periodo delle feste per volteggi e piroette con appuntamenti gratuiti che coinvolgono grandi, piccini, principianti ed esperti pattinatori. Per il secondo anno, nel cuore di Comunanza nella centrale Piazza Garibaldi, sabato 5 dicembre ha aperto “Ice park”, che resterà accessibile fino al 6 Gennaio.

Tutti i giorni, la pista offre con apertura pomeridiana intrattenimento “natalizio” per tutta la famiglia. Tante le aziende che hanno contribuito alla realizzazione, permettendo durante tutte le feste natalizie, di allineare Comunanza alla pari di altre realtà più grandi e renderla capace di attrarre tantissime persone dando un aiuto concreto al tessuto economico del paese.

Le aziende locali che hanno contribuito per permettere ai propri dipendenti di usufruire gratuitamente della pista di pattinaggio per una giornata intera sono: SIGMA S.r.l., SELETTRA, TIBURTINI S.r.l., SANTALUCIA S.r.l. Mentre WHIRLPOOL e l’istituto Bancario CARIFERMO con il loro contributo danno la possibilità a tutti gli abitanti dell’intera zona dei Sibillini di poter pattinare gratuitamente durante gli “OPEN DAY” che saranno comunicati dagli organizzatori a tempo debito. Domenica 22 dicembre sarà la Whirlpool lo sponsor dell’Open Day, con apertura della pista dalle ore 10:30 per l’intera giornata con diretta radiofonica con Multiradio nel pomeriggio. Quindi pattiniamo andando incontro al Natale, che è il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene vivendo in comunità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *