PremioDi Gianni Iobbi

GROTTAMMARE – 3 Gennaio 2016: annotate nelle vostre agende questa data. Presso la sede dell’ Azione Cattolica della parrocchia di San Pio V a Grottammare, inizierà il 4° torneo di ping pong. L’anno scorso è stato un anno pieno di record: Yasser, vincitore della 3° edizione, ha concluso tutte le sue partite (dalla fase a gironi fino alla finale) con il risultato di 3-0; un quarto di finale è stato disputato da due ragazzi la cui somma delle età non superava i  30 anni.
Ma un record da battere quest’anno è il numero di partecipanti: dai 28 dell’ anno scorso, si punta ad arrivare ai 32.
Accetti la sfida?
Sarai in grado di vincere almeno un set con il campione in carica? Se ti piace giocare a ping pong e vuoi metterti in gioco, basta chiamare, entro sabato 26 dicembre, il numero 3392080720: non solo potrai iscriverti, ma riceverai anche tutte le risposte ad eventuali dubbi. L’ estrazione dei gironi sarà effettuata domenica 27 dicembre alle ore 18:30 e si potrà ascoltare in diretta on line tramite il sito “ http:  //it.1000mikes.com/show/radio_sherwood “ . Il torneo si giocherà principalmente nei week-end ma  si potranno concordare altre date per  disputare delle partite anche durante la settimana e la quota di iscrizione è di 2€.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *