camminataSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per il terzo anno consecutivo i podisti dell’U.S. Acli Marche parteciperanno alla “Camminata per Santa Lucia” in programma domenica 13 dicembre 2015 in occasione della festività della santa tanto cara ai sambenedettesi.

L’iniziativa rientra nel progetto “Camminata dei santi” che l’ente di promozione sportiva promosso dalle Acli e riconosciuto dal Coni ha realizzato nel territorio regionale nel corso dell’anno 2015.

Sono stati tanti, infatti, gli appuntamenti organizzati negli scorsi mesi con tappe che si sono svolte a Monteprandone per San Giacomo della Marca, a Grottazzolina, per la Beata vergine del perpetuo soccorso, a Spinetoli per San Pio X e domenica scorsa ad Acquaviva Picena per il patrono San Niccolò, tanto per citare qualche esempio.

Il programma della mattina prevede il raduno dei podisti alle 9,30 in Piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli e la partenza del gruppo in direzione della chiesa di Santa Lucia.

La partecipazione alla manifestazione, organizzata in collaborazione con Coop Adriatica, Caf Acli e Federazione Anziani e pensionati Acli, è gratuita, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le 9,15 per la registrazione dei dati anagrafici.

Per ulteriori informazioni si può consultare l’evento facebook “Camminata per Santa Lucia”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *