MartinsicuroMARTINSICURO – Presso la sala consiliare di Martinsicuro si è tenuta giovedì 3 dicembre la premiazione di due giovanissimi bagnini: Celeste De Santis (17) e Vincenzo Granato (25)

Il Sindaco Camaioni commenta: Premiamo Celeste e Vincenzo “per aver svolto con passione, diligenza e generosità il loro servizio nella stagione balneare 2015.
Il 10 Luglio scorso, in particolare, si sono distinti per aver salvato la vita ad un turista tedesco in forte difficoltà.
Oltre all’indubbio valore di questi ragazzi, mi piace sottolineare l’ottimo lavoro di squadra alla base di imprese simili. Con me il Comandante Locamare Vincenzo Stefanía e l’Assessore al Turismo Massimo Corsi, encomiabili per impegno, presenza e professionalità! Cari Celeste e Vincenzo, il futuro inizia bene! Complimenti di cuore!”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *