San Benedetto del Tronto, costituito il Forum locale delle associazioni familiari

Condividi questo articolo sui social o stampalo

famigliaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Presso la sala convegni della Kabina Welcome di San Benedetto del Tronto, alla presenza del Presidente del Forum Regionale delle Associazioni Familiari delle Marche, dr. Paolo Perticaroli, e del Presidente del Forum Provinciale delle Associazioni Familiari delle Marche (sede di San Benedetto del Tronto), avv. Luigi D’Orazio, si è tenuta la riunione delle seguenti associazioni: Centro Famiglia, Associazione Il Mattino, Fides Vita, C.A.V., Acli, Il Germoglio, Movimento dei Focolari, La Coccinella, Comitato di quartiere-centro, Fondazione antiusura.

A seguito di questa riunione si è deciso di ricostituire il Forum locale delle associazioni familiari. e che nel prossimo dicembre si procederà all’elezione del Consiglio Direttivo.

Le associazioni presenti hanno sentito l’esigenza di ripartire con l’attività del Forum, viste le particolari, attuali ed urgenti problematiche relative alla famiglia sia a livello locale che nazionale, ed in occasione delle prossime scadenze politico-amministrative.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *