OltreDi Patrizia Neroni

Grande successo per la rappresentazione teatrale “Oltre”, dell’Associazione A6A, completamente diretto, scritto e interpretato dagli stessi attori e patrocinato dal Comune di Acquaviva.
Presenti in sala il sindaco Rosetti, il vice sindaco Balletta, l’assessore al turismo e cultura Rossi e la consigliera Massicci. Erano presenti inoltre, il presidente dell’associazione “Palio del Duca” Gaetani, il presidente dell’associazione “Terraviva” Gaetani e il rappresentante della Pro loco di Acquaviva Mozzoni. Sala gremita entrambe le giornate del 21 e 22 novembre. L’intento di strappare qualche sorriso, in questo momento di difficoltà economiche e sociali, è stato portato a termine dagli interpreti, calorosamente applauditi e riempiti di complimenti. La storia si è sviluppata tra sogni nel cassetto e mediocrità del lavoro, tra realtà e fantasia, pregiudizi, burocrazia, religione, aldilà, rispetto della parola data, resurrezione, bene e male. L’Associazione A6A, commossa, ringrazia quanti hanno accettato l’invito ad assistere allo spettacolo e aspettano tutti alla prossima occasione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *