Un’altra bellissima iniziativa del Tennis Club di Comunanza

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

TennisDi Massimo Cerfolio

COMUNANZA – Un’altra bellissima iniziativa del Tennis Club di Comunanza, rappresentato magistralmente dal suo Presidente Pietro Franconi, sempre attento e sensibile al sociale per rendere lo sport del tennis parte integrante della crescita morale e sociale di ogni suo iscritto.
Non nuovo a questo tipo di iniziative, con un calendario che da inizio anno ha saputo cogliere molteplici soddisfazioni con tornei, giornate formative, momenti conviviali e grande attenzione alla comunità, punto fermo del Circolo.
Due giorni di Tennis al palazzetto dello sport, sabato 21 novembre e domenica 22 novembre per dare vita ad una sinergia che raggiunge più obiettivi contemporaneamente, la beneficenza e la gioia di ritrovarsi insieme a condividere momenti per il prossimo. Infatti il ricavato delle due giornate, sarà devoluto in beneficenza per il Banco Alimentare e per la Parrocchia di Santa Caterina.
Il Circolo Tennis ha molto a cuore le Chiese di Comunanza e spera che si riesca nel prossimo futuro, a dar luce alle altre chiese presenti sul territorio Comunanzese che per ora per motivi strutturali non sono accessibili. Il pomeriggio di Sabato, ha visto i bambini ed i ragazzi della scuola Tennis diretta dall’istruttrice nazionale F.I.T. Simonetta Bolzano, sfidarsi in un torneo singolo sotto gli occhi attenti di un pubblico numeroso che faceva sentire costantemente la propria partecipazione. Ecco alcuni partecipanti che hanno aderito all’iniziativa provenienti tutti dai campionati agonistici under 12: Iozzi Stefano, Liberatore Samuele, Piermarini Michele, Vallorani Lodovico, Illuminati Samuele e Marini Alex. La giornata di Domenica ha visto gli adulti del Circolo confrontarsi sul terreno rosso con determinazione, vista la causa per cui sono stati chiamati a dare il loro contributo e la passione che li accomuna.
Si sono alternati tra le varie fasce di età, dando vita ad una giornata significativa e nello stesso tempo produttiva a sfondo sociale. Il Circolo Tennis ringrazia tutti i partecipanti con grande soddisfazione, per aver contribuito ad un evento che arricchisce il cuore e riempie l’anima.

2 thoughts on “Un’altra bellissima iniziativa del Tennis Club di Comunanza

  • 24 novembre 2015 at 14:34
    Permalink

    Ringrazio tutti i partecipanti alla due giorni di tennis in beneficenza e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione. Un grazie di cuore da parte di tutto il Tennis Club Comunanza và a Massimo Cerfolio che hà descritto perfettamente lo spirito e lo scopo dell’iniziativa.
    Informiamo che sabato 12 dic. P.V. alle ore 20,30 presso il “RISTORANTE ROVERINO” ci sarà la consueta cena sociale di fine anno chi volesse partecipare INFO Pietro Franconi 3398699726. GRAZIE.PIETRO.

    Reply
  • 24 novembre 2015 at 19:44
    Permalink

    Grazie prima di tutto a pietro per la serieta’ e l ‘impegno che mette in ogni iniziativa sociale e sportiva organizzata dal tennis club, finalizzate anche a far crescere i giocani “talenti” locali..grazie a massimo per la possibilita’ di condividere con altre persone la riuscita della manifestazione e a tutti i partecipanti all’iniziativa benefica. Sabato scorso il sorriso ed il divertimento dei ragazzini al termine dei tornei e’ stata la soddisfazione piu’ grande

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *