Messa centro PrimaveraSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con la “Festa d’autunno” in programma martedì 10 novembre alle 16, ripartiranno i pomeriggi di animazione che il Comune, con la collaborazione della cooperativa sociale “Mano a Mano”, promuove per allietare gli ospiti del Centro “Primavera” ma anche tutti coloro che vorranno prendervi parte.

Le operatrici della cooperativa torneranno a far compagnia agli ospiti della residenza protetta in un appuntamento dedicato alle tradizioni e agli antichi mestieri. Si ripercorreranno le varie ricorrenze dei mesi dell’anno, le abitudini di una volta, con lettura del “proverbio interrotto” e storie varie.

Durante il pomeriggio si esibiranno il cabarettista Angelo Carestia, alcuni attori dell’associazione “Ribalta Picena” e il maestro di organetto Guido Napoletani.

L’invito a partecipare è rivolto anche a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere momenti spensierati e divertenti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *