SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ in corso il rinnovo dei permessi per sostare sui “parcheggi blu” riservati a residenti e commercianti. D’accordo con l’Azienda Multi Servizi, l’Amministrazione comunale ha deciso di agevolare gli abitanti del Paese Alto che avevano pagato il permesso per l’anno 2014 ma che non hanno potuto usufruire degli stalli per via dei lavori di riqualificazione di piazza Piacentini.

Dunque coloro che abitano nel vecchio incasato potranno recarsi presso l’ufficio di AMS che si trova nel parcheggio della stazione ferroviaria in via Gramsci per ricevere un talloncino da apporre sul proprio mezzo e che servirà a sostare gratuitamente per i mesi di novembre e dicembre 2015 nella zona di residenza a ristoro del mancato utilizzo del servizio durante i lavori. Poi pagheranno come gli altri il rinnovo per l’anno 2016.

Ricordiamo che l’ufficio dell’AMS è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12,30 e nei pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19,30 (telefono 0735.658899).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *