A San Benedetto arrivano il musical “Frozen Tribute Live La Regina dei Ghiacci”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

FrozenSAN BENEDETTO DEL TRONTO Al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto, con l’organizzazione dell’Art and Show di Domenico Sistilli, a dicembre arrivano il musical Frozen Tribute Live La Regina dei Ghiacci”, “L’amore è un gambero” con  Riccardo Rossi. Febbraio 2016: Paolo Cevoli con il suo nuovo spettacolo “Perché non parli”.

Per la gioia dei bambini e degli amanti del musical, il 5 dicembre, alle ore 21, appuntamento con Frozen Tribute Live La Regina dei Ghiacci”, ispirato alla fiaba di Andersen, “La Regina delle nevi“, sul quale è stato realizzato il popolare cartone animato targato Disney, campione d’incassi e vincitore di due Oscar.

Si tratta di uno spettacolo che riproduce le scene recitate e cantate, con scenografie su videowall ed effetti scenici, come nel cartone animato. Super ospite della serata sarà Violetta Story.

Biglietti disponibili on line e presso i punti vendita ciaotickets.com (13 euro ppv prevendita I settore, 10 euro ppv II settore).

A dicembre anche lo spettacolo dal titolo “L’amore è un gambero”  di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio (11 dicembre prevendite ciaotickets settore unico 20 euro). Con l’ironia che lo contraddistingue, Rossi stila il suo personale manuale d’amore, spiegando quali sono i trucchi per affrontare tutte le fasi di una storia sentimentale.

Il 19 febbraio 2016, allestimento dello spettacolo “Perché non parli”, di Paolo Cevoli. Cevoli sarà il distratto e pasticcione Vincenzo “Cencio” Donati, il garzone di Michelangelo Buonarroti, che non riesce mai ad esprimersi correttamente per colpa della balbuzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *