FrozenSAN BENEDETTO DEL TRONTO Al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto, con l’organizzazione dell’Art and Show di Domenico Sistilli, a dicembre arrivano il musical Frozen Tribute Live La Regina dei Ghiacci”, “L’amore è un gambero” con  Riccardo Rossi. Febbraio 2016: Paolo Cevoli con il suo nuovo spettacolo “Perché non parli”.

Per la gioia dei bambini e degli amanti del musical, il 5 dicembre, alle ore 21, appuntamento con Frozen Tribute Live La Regina dei Ghiacci”, ispirato alla fiaba di Andersen, “La Regina delle nevi“, sul quale è stato realizzato il popolare cartone animato targato Disney, campione d’incassi e vincitore di due Oscar.

Si tratta di uno spettacolo che riproduce le scene recitate e cantate, con scenografie su videowall ed effetti scenici, come nel cartone animato. Super ospite della serata sarà Violetta Story.

Biglietti disponibili on line e presso i punti vendita ciaotickets.com (13 euro ppv prevendita I settore, 10 euro ppv II settore).

A dicembre anche lo spettacolo dal titolo “L’amore è un gambero”  di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio (11 dicembre prevendite ciaotickets settore unico 20 euro). Con l’ironia che lo contraddistingue, Rossi stila il suo personale manuale d’amore, spiegando quali sono i trucchi per affrontare tutte le fasi di una storia sentimentale.

Il 19 febbraio 2016, allestimento dello spettacolo “Perché non parli”, di Paolo Cevoli. Cevoli sarà il distratto e pasticcione Vincenzo “Cencio” Donati, il garzone di Michelangelo Buonarroti, che non riesce mai ad esprimersi correttamente per colpa della balbuzie.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *