SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Cna Picena, proseguendo nella sua attività di vicinanza e servizio dell’imprenditoria, inaugura sabato 24 ottobre la nuova sede dell’Associazione (ore 10,30) a San Benedetto del Tronto, in via Nazario Sauro 162. “Questo ulteriore impegno della Cna di Ascoli – spiega il presidente Luigi Passaretti –  con una nuova sede operativa sul territorio provinciale, ha l’obiettivo di offrire a imprese, cittadini e giovani un più ampio e organizzato punto di riferimento che, dando risposte in tempo reale e operando su tutte le problematiche del lavoro e dell’azienda, favorisca lo sviluppo della nostra economia”.

“Il mondo dell’economia e del lavoro – aggiunge Francesco Balloni, direttore della Cma Picena –  in questi tempi difficili ma anche di grandi mutamenti strutturali, organizzativi e di obiettivo, richiede sempre maggiori servizi e, soprattutto,  azioni di vicinanza funzionali a un percorso di innovazione aziendale non sempre facile da individuare e perseguire con efficacia. E la Cna, fedele al suo mandato di organizzazione di rappresentanza, si adopera con tutte le azioni possibili per assolvere al meglio ai proprio compiti statutari”.

Cna di Ascoli e Fidimpresa Marche ancora più presenti e operativi sul territorio per rispondere alle sempre maggiori esigenze delle imprese.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *