La Parrocchia San Filippo Neri accoglie anziani e disabili

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La parrocchia San Filippo Neri a partire da oggi, mercoledì 21 ottobre alle ore 15.00, aprirà le proprie aule agli anziani e agli ammalati della Parrocchia.

Don Gabriele Paoloni commenta: “Nell’approssimarsi dell’anno Santo della Misericordia abbiamo pensato di realizzare un gesto concreto di accoglienza. Da oggi ospiteremo tutti i mercoledì nelle aule della comunità i nostri anziani e disabili.
Mi aiuteranno in questo le molte casalinghe che ogni pomeriggio vivono la parrocchia e che avranno così modo di far trascorrere qualche ora di gioia e condivisione a tutti coloro che vivono delle situazione di solitudine o di sofferenza.”

Don Gabriele

3 thoughts on “La Parrocchia San Filippo Neri accoglie anziani e disabili

  • 21 ottobre 2015 at 06:33
    Permalink

    Complimenti, una bella iniziativa da imitare 🙂

    Reply
  • 21 ottobre 2015 at 15:51
    Permalink

    Il mio Parroco è di poche parole, ma i fatti li sa fare….
    Bravo Don, il tuo entusiasmo non si è mai spento….non ti ferma nessuno, dalla prima operazione Emmaus, che rivoluzionò mezza Italia centrale nel lontano 68, sei sempre stato un vulcano di idee che hai sempre tradotto in fatti concreti. Se non erro questa foto sorridente è stata scattata in una pasticceria…sicuramente anche i proprietari ti daranno una mano…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *