fumettiACQUAVIVA PICENA – La biblioteca comunale “CELSO ULPIANI” (sita in Via Marziale n. 34 – Acquaviva Picena), dopo essere stata chiusa per il periodo estivo, finalmente riapre, mantenendo in sede anche l’archivio storico comunale, il giorno martedì 20 ottobre 2015.

La biblioteca ha un patrimonio di ben 2800 volumi e anche due sezioni: una riservata ai fumetti e l’altra alla storia locale. Inoltre diversi sono i servizi – del tutto gratuiti – offerti alla cittadinanza: prestito in sede, consultazione e possibilità di effettuare ricerche bibliografiche.

La biblioteca e l’archivio storico comunale di Acquaviva Picena saranno aperti al pubblico nei seguenti orari:

  • Lunedì 15.00 – 19.00
  • Martedì 09.00 – 12.00
  • Mercoledì chiusura
  • Giovedì 09.00 – 12.00
  • Venerdì 15.00 – 19.00

I documenti presenti nell’Archivio Storico saranno consultabili solo in presenza dell’operatore addetto o in alternativa su appuntamento prenotabile al numero 328.6992328 o scrivendo all’indirizzo e-mail bibliotecaearchivio@comuneacquavivapicena.it, utilizzabile anche per la richiesta di informazioni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *