PICENO – è in partenza un nuovo laboratorio all’interno dell’iniziativa “Comun-I-C@re” promossa dall’Associazione Radio Incredibile, in collaborazione con Instagramers Italia e Instagramers Piceni grazie al cofinanziamento della Regione Marche, Assessorato alle Politiche Giovanili.

Sabato 24 ottobre, la sessione teorica dalle ore 14 e sabato 7 novembre la parte pratica con orario da concordare, sono gli incontri fissati per il laboratorio dal titolo Mobile Photography – il social sharing e il territorio presso la Casa della Gioventù (Zona Pennile di sotto) di Ascoli Piceno. Un laboratorio che gira intorno al nuovo modo di fare e vivere la fotografia: si partirà dal social network per eccellenza, Instagram, che utilizza il photo sharing per comunicare tramite le immagini passando attraverso alcuni progetti di storytelling e territorio, fino ad arrivare al racconto sociale e al personal branding.

Il laboratorio totalmente gratuito e aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

E’ necessario, per partecipare al laboratorio, essere in possesso di uno smartphone connesso a internet e dell’app Instagram (download e iscrizione gratuita da tutti i mobile store).

Ci si può iscrivere fino al giorno stesso del primo incontro, sabato 24 ottobre, scrivendo una e-mail, telefonando o recandosi personalmente alla Casa della Gioventù di Ascoli Piceno.

A condurre il laboratorio sarà Alessandro Fortuna che ricopre il ruolo di SEO Manager, Digital Strategist e Web Analyst presso la web agency Webeing.net ed è tra i fondatori degli Instagramers Piceni.

Per ulteriori informazioni sul progetto www.progettocomunicare.org, [sezione Ascoli Piceno]

per iscriversi: foto@progettocomunicare.org tel: 338-1483478 (Alessandro Fortuna)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *