Rinnovati i vertici della Casa Famiglia Santa Gemma Galgani

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

conf stampa curia 13 agosto santa gemmaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Assemblea dei soci della Casa Famiglia
Santa Gemma Galgani Cooperativa sociale di San Benedetto del Tronto ha eletto i
membri che andranno a comporre il rinnovato Consiglio di amministrazione nelle persone di Leonardo Collina, Domenico Malavolta, Giuseppe Nico, Salvatore Nico e Cristiana Romani.

Lo stesso Consiglio di amministrazione, insediatosi il 14 ottobre, ha nominato Domenico Malavolta Presidente della Cooperativa Sociale, Cristiana Romani Vice Presidente e Leonardo Collina Segretario.
Il neo eletto Presidente del Consiglio di amministrazione – Domenico Malavolta ringrazia tutti i soci ed i precedenti Amministratori per il lavoro svolto e l’impegno profuso a beneficio della Cooperativa e dichiara “Abbiamo raccolto l’invito del nostro caro Vescovo Carlo Bresciani che ci ha sollecitati in un impegno sociale di gratuità e di collaborazione attraverso il coinvolgimento in Santa Gemma per l’importanza che la stessa Cooperativa ha avuto – come luogo di accoglienza e di carità – sia per la realtà ecclesiale che per la comunità sambenedettese.
Auspico una fattiva ed operosa collaborazione da parte di tutta la città ed in particolare di tutte le Istituzioni che hanno a cuore questa preziosa realtà sociale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *