Suore Cupra Marittima (29)Di Duchessa Travaglini del gruppo “Amici del Marcucci”

CUPRA MARITTIMA – Chi siamo? siamo sei dei laici e amici che camminano insieme, avendo lo sguardo fisso su Maria, è Lei che ci insegna la strada da percorrere, a Lei ci affidiamo e confidiamo affinchè ci insegni a conoscere Gesù, per portarlo nel mondo secondo  il pensiero del nostro Venerabile  Francesco Antonio Marcucci, il fondatore della congrega delle suore dell’Immacolata Concezione.

Gli incontri che facciamo durante l’anno, una volta al mese nelle diverse sedi, ci accompagnano  ad una relazione finale attraverso un convegno di fine anno  dove ci riuniamo tutti insieme discutendo le tematiche svolte durante l’anno ed approfondendone di nuove, un momento davvero bello di spiritualità e convivialità fraterna tra tutti noi e le suore dell’immacolata concezione.
Per chi volesse unirsi in questa grande famiglia anche solo per un incontro e lasciarsi guidare dallo spirito Marcucciano può rivolgersi nei vari punti di ascolto delle suore Concezioniste: San benedetto del Tronto, Cupra marittima ,Centobuchi e Sant’Egidio alla Vibrata, chiedendo a suor Maria Sandra o suor Clelia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *