Martinsicuro e Villa Rosa: pastorale congiunta per i Fidanzati

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

matrimonioDi Sara De Simplicio

MARTINSICURO – Novità in vista per i giovani di Villa Rosa e Martinsicuro. A rendere nota la nuova iniziativa è Don Federico stesso, parroco di Villa Rosa dal 2009, che rivolge a tutti i fidanzati della zona l’invito a partecipare ad una nuova serie di incontri a loro dedicati, che inizieranno venerdì 16 ottobre e proseguiranno fino al mese di dicembre, precisamente fino a venerdì 18, serata nella quale ci sarà l’incontro conclusivo.

L’iniziativa, voluta dai parroci di Villa Rosa e Martinsicuro, nasce con l’idea di stare insieme ai giovani fidanzati e conviventi  per accompagnarli in un cammino cristiano di amore vero, che possa portarli in futuro al passo del matrimonio. Questi incontri saranno un’occasione importante per conoscersi e confrontarsi, per riflettere personalmente e in coppia sul senso di una relazione che sia“costruttiva” e “feconda”, e avranno momenti di ascolto e di catechesi guidati e animati dai parroci stessi e dal Vescovo Carlo Bresciani.

Il primo appuntamento, dunque, è previsto per venerdì 16 ottobre alle ore 21 presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Martinsicuro, via Aldo Moro, 21 (davanti al Comune di Martinsicuro).

Chiunque fosse interessato a partecipare, può contattare personalmente o telefonicamente Don Federico (3406035801) oppure presentarsi direttamente ai prossimi incontri.

Ricordiamo che, per essere aggiornati su tutte le news di Don Federico e della parrocchia di Villa Rosa, basta visitare la pagina Facebook “Parrocchia di Villa Rosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *